
LundaX Lions Amaranto giovane e vincente. Le (pesanti) tre mete di Giulio Tedeschi, il valido flanker che ha coinvolto nel mondo del rugby tutta la sua famiglia.
08/04/2023
Serie B: la partita esterna con la capolista Viadana cadetta non si giocherà allo ‘Zaffanella’, ma al ‘Ferrarini’ di Guastalla
10/04/2023Franco Mazzantini, quinta essenza della palla ovale livornese – e non solo livornese -, è stato ricordato con due riuscitissime cerimonie, piene di significato, svoltesi nel pomeriggio di questo sabato al ‘Montano’ di via dei Pensieri prima e al ‘Priami’ di via Marx a Stagno poco più tardi. Accanto a due giovani querce, piantate in suo onore, sono state scoperte due targhe che recitano ‘Essere abbattuti nella vita è un dato di fatto, alzarsi e andare avanti è una scelta. In ricordo di Franco Mazzantini, un padre, un compagno, un amico, nel rugby e nella vita. Batan, batan, batan’. Si sono vissuti momenti di grande commozione, nel rendere il giusto tributo un personaggio unico. Franco ha passato la palla, all’età di 84 anni, il 4 ottobre 2021.